Le proposte invernali di Baraldi Gomme: Yokohama

Le proposte per l’inverno Yokohama sono un concentrato di alta tecnologia e prestazioni per qualsiasi tipo di vettura. Andiamo a scoprire il V905 e l’AW21.

Yokohama V905

Realizzato con una nuova mescola in micro silica, il V905 è il partner perfetto per l’inverno. Le ampie scanalature laterali e oblique assicurano un eccellente drenaggio dell’acqua. Il V905 infatti mostra risultati superiori alla media nella tenuta su strada bagnata e anche innevata, grazie alle numerose micro-lamelle presenti sul battistrada. Ad aggiungere sicurezza nelle sterzate su strade ghiacciate e innevate, concorrono i due canali longitudinali che attraversano tutto il battistrada.

La tecnologia BluEarth e la speciale mescola con aggiunta di Orange Oil permettomono danno al V905 una costante morbidezza in qualsiasi condizione climatica rigida, assicurando così un’ottima resa chilometrica.

Lo Yokohama V905 è consigliato per vetture sportive e SUV ed è disponibile in oltre 70 misure da 15 a 21″.

Yokohama AW21

E’ la proposta di Yokohama per tutte le stagioni. L’AW21, sviluppato nel performance center svedese di Yokohama, offre prestazioni di alto livello sia d’estate che d’inverno, l’ideale per chi vive in zone dal clima temperato e non soggette a fenomeni invernali estremi.

L’AW21 consente di affrontare ogni stagione in sicurezza grazie alla mescola realizzata con un polimero ad alto contenuto di silice abbinata ad una combinazione di scanalature a V divergenti per migliorare la tenuta sul bagnato. L’ampia superficie di tasselli e lamelle consente prestazioni di buon livello anche su fondi innevati e fangosi.

Il battistrada del Yokohama AW21 è studiato in modo da massimizzare la superficie di contatto sia in rettilineo che in curva assicurando così la miglior aderenza in ogni circostanza.

Lo Yokohama AW21 è disponibile in 30 misure da 14 a 19″.