PointS è il marchio del consorzio internazionale di gommisti indipendenti che si avvale della collaborazione di Continental per lo studio e la progettazione dei suoi prodotti. E’ fabbricato in Europa negli stabilimenti del marchio tedesco. PointS propone due soluzioni per l’inverno: il nuovo Winterstar 4 e il 4 Seasons, quest’ultimo pensato per chi desidera prestazioni di compromesso per tutto l’anno. 

 

 

PointS Winterstar 4

Il Winterstar 4 è lo pneumatico invernale di PointS pensato per garantire un comportamento dell’auto affidabile nelle situazioni più difficili. Realizzato in collaborazione coi maggiori produttori europei di pneumatici, il Winterstar 4 è in grado di assicurare eccellenti prestazioni su strade asciutte, bagnate e innevate.

Il battistrada si presenta con una evidente forma a V e con due scanalature centrali longitudinali che hanno l’obiettivo di evacuare l’acqua e ridurre al minimo il rischio di aquaplaning. Il design del Winterstar 4 è sutdiato per migliorare la trazione anche su fondi bagnati o innevati. I blocchi sono disposti secondo una configurazione ottimizzata, in modo da assicurare un elevato comfort di guida e un rumore di rotolamento ridotto rispetto a numerosi concorrenti.

Il PointS Winterstar 4 è disponibile in misure da 13″ a 17″.

PointS 4Seasons

Il 4Seasons è la soluzione perfetta per chi richiede prestazioni più che soddisfacenti per tutto l’anno.  La mescola ad alto contenuto di silice rende lo pneumatico adattabile a diversi contesti stagionali con climi miti. 

La spalla del 4Seasons è concepita per migliorare il comportamento dello pneumatico durante l’estate e ridurre sensibilmente l’usura, mentre la zona centrale del battistrada è studiata per l’utilizzo invernale. A tal proposito, le scanalature centrali longitudinali e i bordi di presa multipli consentono una buona trazione anche su fondi bagnati o innevati.

Il PointS 4Seasons è disponibile in misure da 13 a 17″.

Baraldi Gomme è rivenditore di oltre 15 marchi di pneumatici tra cui anche Michelin, GoodYear, Bridgestone, Continental e Pirelli.

Contatta i nostri uffici al numero 0376 467270 per richiedere un preventivo anche senza impegno successivo.