Le proposte invernali di Baraldi Gomme: GT Radial

GT Radial propone ottime soluzioni invernali e quattro stagioni al giusto prezzo. Ecco le proposte di Baraldi Gomme.

GT Radial Winterpro 2

Studiato per vetture compatte e di medie dimensioni e piccoli SUV e crossover, il Winterpro 2 è il migliorato successore del già valido Winterpro. Il battistrada è realizzato con una mescola morbida che permette allo pneumatico di entrare velocemente in temperatura anche in climi rigidi.

Il disegno direzionale del battistrada, impreziosito dalle ampie scanalature, permette un’efficace drenaggio dell’acqua riducendo così il pericoloso fenomeno dell’aquaplaning. La distribuzione delle lamelle e dei blocchi è inoltre ottimizzata per consentire una migliore trazione sulla neve intrappolando i fiocchi nel battistrada.

Il GT Radial Winterpro 2 è disponibile in 36 misure da 13 a 17”.

GT Radial 4Seasons

Il 4Seasons è la proposta per tutto l’anno di GT Radial. Questo pneumatico 4 stagioni è in grado di garantire buone prestazioni sia in condizioni estive che invernali, purché non eccessivamente rigide.

A caratterizzare il 4Seasons è la mescola ad alto contenuto di silice che rende lo pneumatico adatto a tutte le stagione. Sono presenti inoltre due ampie scanalature longitudinali che assicurano un’efficace drenaggio dell’acqua consentendo così ridotti spazi di frenata su fondi bagnati.

Le numerose lamelle profonde permettono un’ottima aderenza su fondi innevati e ghiacciati, mentre la rigidità delle spalle assicurano un’elevata aderenza in curva.

Il GT Radial 4Seasons è disponibile in misure da 14 a 17″.