Le proposte invernali di Baraldi Gomme: Goodyear

Qualità e sicurezza di livello premium: ecco le caratteristiche principali delle proposte invernali di Goodyear da Baraldi Gomme.

Goodyear Ultragrip 9+

L’Ultragrip 9+ è lo pneumatico invernale premium capace di regalare prestazioni di altissimo livello su strade innevate e bagnate. Le scanalature idrodinamiche permettono un’efficace evacuazione dell’acqua, migliorando la trazione su strade bagnate e, di conseguenza, anche gli spazi di frenata. La trazione è, in generale, migliore rispetto ai modelli precedenti grazie alla presenza della tecnologia Traction Protect, ottenuta con una nuova resina capace di ottimizzare la deformazione e riformazione dello pneumatico durante la marcia. La mescola Winter Grip Technology aumenta l’elasticità della gomma alle basse temperature.

L’Ultragrip 9+ è equipaggiato con un sistema di protezione per il cerchio che ripara da urti e graffi a basse velocità contro i marciapiedi. Lo pneumatico Goodyear è dotato, inoltre, della tecnologia SoundComfort che riduce fino al 50% il rumore di rotolamento percepito nell’abitacolo.

Goodyear Vector 4Seasons Gen 2

Il Vector Gen 2 è la proposta Goodyear nel segmento degli pneumatici all season, cioè quelle gomme utilizzabili legalmente tutto l’anno che garantiscono un buon compromesso di prestazioni tra stagione estiva ed invernale.

Pensato principalmente per SUV medio-grandi, il Vector 4Seasons Gen 2 presenta una mescola capace di adattarsi alle diverse situazioni climatiche e un’usura ottimizzata. Per garantire un consumo omogeneo sul battistrada, il Vector 4Seasons Gen 2 presenta le tecnologie SmarTRED e WeatherReactive. Nello specifico, la disposizione delle lamelle tridimensionali è studiata per stabilizzare i tasselli e migliorarne così il comportamento su strada asciutta sia d’estate che d’inverno. La maggiore densità delle lamelle stesse, inoltre, assicura una tenuta di strada buona anche su strada innevata e bagnata.