Il nuovo Centro Revisioni, il bilancio del nostro resp. tecnico: “Risposta molto positiva dai clienti. Impianto moderno ed efficiente”

 

Si è chiuso da pochi giorni il primo mese di operatività del nuovo Centro Revisioni di Baraldi Gomme, inaugurato lo scorso 1° settembre. I primi 40 giorni di revisioni si sono chiusi in modo senza dubbio più che positivo, con numerosi clienti che hanno scelto Baraldi Gomme per revisionare il proprio veicolo, riponendo in noi grande fiducia. Non può che essere soddisfatto il responsabile tecnico Paolo Baraldi: “La risposta da parte della clientela è stata davvero molto buona. Il nostro staff ha dato il massimo per cercare di soddisfare nel minor tempo possibile i nostri clienti. Il Centro Revisioni rappresenta un passo fondamentale nell’evoluzione della nostra azienda, impegnata a diversificare sempre di più i servizi per cercare di diventare un punto di riferimento nel nostro settore nella zona di Mantova”.

Un investimento importante per Baraldi Gomme che per le revisioni si affida ad una strumentazione di ultima generazione. In officina è infatti presente l’ultimo prodotto della storica azienda bolognese Ravaglioli, nata nel 1958 e attualmente tra i maggiori produttori mondiali di attrezzature per officine. Nello specifico, il modello scelto da Baraldi Gomme, utilizza un software di ultima generazione in grado di tradurre in output grafici sullo schermo le diagnosi di numerosi aspetti dell’auto da revisionare. E’ dotato, inoltre, di una Banca Dati che dà al nostro operatore una situazione sempre aggiornata sul cliente e sull’auto, in modo da elaborare un’analisi personalizzata. Infine, l’impianto Ravaglioli è equipaggiato con un sistema di telecamere direttamente collegato alla motorizzazione per certificare in maniera immediata e sicura l’esito positivo della revisione. Un sistema fondamentale per evitare frodi o errori che possono portare a pregiudicare la sicurezza nella circolazione su strada dei nostri clienti.