Baraldi Gomme al fianco dei Macron Warriors Viadana per le prossime due stagioni

Baraldi Gomme è lieta di annunciare la partnership per le prossime due stagioni sportive siglata con la società Macron Warriors Viadana.

I Macron Warriors Viadana rappresentano un’eccellenza sportiva e sociale del territorio mantovano. Nati nel 2014, il club capitanato da Fabio Merlino, milita nel campionato di serie A1 di hockey su carrozzina. Al di là degli eccellenti risultati sportivi degli ultimi anni, tra cui la qualificazione ai playoff Scudetto nella stagione appena conclusa, i Warriors rappresentano un progetto sociale di grande importanza. Il club rossoblù dà infatti a tanti ragazzi affetti da disabilità di vivere in modo sano e competitivo i valori dello sport e dello spirito di squadra.

Dopo la forte partnership con gli Stings Mantova di basket, ecco quindi che Baraldi Gomme ha deciso di rafforzare la propria presenza nell’ambito sportivo mantovano con un’importante accordo coi Macron Warriors Viadana.

Così il presidente rossoblù Fabio Merlino: “Baraldi Gomme è da vari anni al fianco delle migliori eccellenze dello sport mantovano. Siamo dunque orgogliosi di poter entrare in questa ristretta cerchia di realtà alle quali questa importante realtà imprenditoriale del territorio ha deciso di accostare il suo prestigioso brand. Il nostro ufficio marketing sta lavorando senza sosta per ampliare il budget e di conseguenza migliorare ogni nostro servizio. Non sveliamo ancora le carte, anche per un pizzico di scaramanzia, ma posso dire di esser vicino alla chiusura di altre due importanti accordi commerciali. Il brand Warriors piace e la nostra “mission” sta coinvolgendo, anche a livello passionale, un numero sempre crescenrte di appassionati”.