Il primo anno del Centro Revisioni: il bilancio del responsabile commerciale Lorenzo Baraldi

Baraldi Gomme Centro Revisioni

E’ passato ormai un anno dall’apertura del Centro Revisioni di Baraldi Gomme. Un passo importante per la nostra azienda, dal 1962 punto di riferimento a Mantova e Marmirolo nell’ambito degli pneumatici, che ha avuto l’obiettivo di far diventare Baraldi Gomme sempre più un centro servizi.

Ai tanti e completi servizi di assistenza per gli pneumatici di auto e mezzi pesanti, si è aggiunta così la parte relativa alla meccanica con un’officina moderna per effettuare revisioni a norma di legge e procedere alle eventuali riparazioni necessarie in maniera istantanea.

Secondo il responsabile commerciale Lorenzo Baraldi, il bilancio dei primi 365 giorni di attività si può considerare più che positivo: “Abbiamo cercato di dare un servizio in più ai nostri clienti con l’obiettivo di fornire un’assistenza sempre più completa. Le prenotazioni al Centro Revisioni sono cresciute costantemente nel corso dei mesi e crediamo che questo processo continuerà ancora nei prossimi anni”.

Tra personale qualificato e macchinari di ultima generazione, l’officina del Centro Revisioni è una delle più complete e professionali della provincia: “Come si dice nello sport, abbiamo creato uno staff col giusto mix di gioventù ed esperienza, tenendo come comuni denominatori la professionalità e le capacità. Ci serviamo di attrezzature moderne e computerizzate che ci permettono di analizzare il veicolo nel migliore dei modi consegnando così ai nostri clienti un’auto sicura da guidare”.

Per i programmi futuri, non ci si sbilancia: “Abbiamo diversi progetti in ballo e nei prossimi mesi li presenteremo con orgoglio a tutti i nostri clienti”.