Baraldi Gomme entra nel network di gommisti indipendenti Point S

E’ con grande orgoglio che Baraldi Gomme, societa’ consorziata TSC,  annuncia il proprio ingresso  nella rete commerciale di Point S, principale consorzio mondiale di gommisti indipendenti.

La rete Point S, nata nel 1971, raggruppa i migliori specialisti mondiali del pneumatico e punta ad offrire agli automobilisti e ai professionisti un network capace di offrire servizi di alta qualità e professionalità. Principale frutto dell’alleanza con la rete Point S, che conta oltre 3400 centri affiliati in 32 paesi nel mondo, sarà la vendita degli esclusivi pneumatici Summerstar e Winterstar. Prodotti di grande qualità, realizzati in collaborazione col colosso Continental, in grado di offrire il massimo della performance in termini di sicurezza e aderenza in ogni situazione climatica, ad un costo ragionevole.

L’adesione ad un sistema di valori comune con altre migliaia di aziende indipendenti permetterà a Baraldi Gomme di scambiare idee e soluzioni coi professionisti del settore per cercare di migliorare sempre di più la qualità del proprio lavoro. Tra gli obiettivi della partnership c’è soprattutto il miglioramento della formazione del proprio personale attraverso aggiornamenti tecnici costanti grazie all’accesso al know-how sviluppato da Point S in questi 46 anni di attività.

Entusiasta dell’accordo il responsabile commerciale di Baraldi Gomme Lorenzo Baraldi: “Negli anni, grazie alla nostra affiliazione al gruppo TSC,  abbiamo capito l’importanza di unire le forze rimanendo indipendenti e per questo motivo  Point S rappresenta per noi un ulteriore passo avanti per soddisfare al meglio la nostra clientela”.